PAYDAY 2: Gage Assault Pack
Il Gage Assault Pack è il 10º pacchetto DLC di PAYDAY 2 e offre alla tua Payday Gang un arsenale di armi d'assalto per avere sempre la meglio sul campo di battaglia.
Fucili ad alta velocità, perfetti per quando le cose si mettono male. Il Clarion, un fucile d'assalto da 5,56 mm con configurazione bullpup. Il Gecko, un vero e proprio cavallo da battaglia che dispone di numerose modifiche. Il Gewehr 3, un fucile da battaglia da 7,62x51 mm, un'arma molto comune, utilizzata dalle forze armate di oltre 40 paesi.
Saluta un vecchio amico! Il Thumper, il Blooper, l'Ex-wife, in qualunque modo lo si chiami, il lanciagranate GL40 da 40 mm con retrocarica e a canna basculante è tornato e non passa inosservato.
Comprende la baionetta (bayonet), un classico sul campo di battaglia. L'ascia Bullseye, realizzata in un unico pezzo di acciaio chirurgico forgiato con impugnatura gommata. Il coltello X-46, utile sia in zona di guerra che in caso di emergenza. Ultimo, ma non meno importante, l'attrezzo sfonda-porte Ding Dong. Probabilmente lo userai per tutto tranne che per sfondare porte.
Calati nei panni dei supercattivi dei fumetti con superpoteri straordinari e intenti malvagi, indossando le maschere del Professor Wrath, Volt, Crow Goblin e Black Death!
Non puoi conquistare il mondo senza avere un aspetto favoloso. Ecco quindi nuovi materiali e motivi come Emperor, Vicious, Death e Muerte!
Proprio quando pensavi di aver completato la lista, ti diamo filo da torcere con 10 nuovi ed entusiasmanti achievement che metteranno sicuramente alla prova il tuo coraggio.