PAYDAY 2: Gage Chivalry Pack
Il Gage Chivalry Pack è il 28º DLC di PAYDAY 2 ed è frutto di una collaborazione tra Torn Banner Studios e OVERKILL! Scatenati contro i peggiori nemici di Washington con le ultime armi da mischia rubate a Gage, tra cui lo spadone (Great Sword), la mazza chiodata (Morning Star), lo scudo corazzato (Buckler Shield) e l'ascia barbuta (Bearded Axe). Se invece preferisci il combattimento a distanza, puoi usare la balestra pesante (Heavy Crossbow), la balestra leggera (Light Crossbow) o il classico arco lungo inglese (English Longbow), tutti potenziabili con esplosivo o veleno. E se le cose dovessero mettersi male, affidati al giavellotto per sbarazzarti dei problemi, ma assicurati di colpire in mezzo agli occhi. Il Gage Chivalry Pack include anche quattro elmi di Chivalry Medieval Warfare e quattro motivi e materiali a tema medievale, oltre a quattro nuovi achievement!
Un'arma semplice dalle origini antiche. In sostanza, è un bastone con un'estremità appuntita che si lancia in grado di rovinare la giornata di qualcuno. Nonostante la sua semplicità, richiede comunque abilità e forza per essere utilizzato.
La balestra pesante ha rinunciato alla velocità e alla leggerezza, in cambio di maggior gittata e potenza. Come ricorda il raccontastorie di Riccardo I nella Battaglia di Arsuf: "…quando la balestra pesante scese in campo, fu davvero un bel casino".
Abbiamo aggiunto quattro nuovi misteriosi achievement da sbloccare insieme agli amici.