PAYDAY 2: Gage Historical Pack
Il Gage Historical Pack è il 12º DLC di PAYDAY 2 e aggiunge una gamma di armi storiche per permetterti di fare rapine come se fosse la Seconda guerra mondiale.
Cosa sarebbe un Gage Weapon Pack senza armi per uccidere negli scontri corpo a corpo? I veri soldati di allora usavano tutto ciò che avevano a portata di mano per uccidere il nemico. Strumenti come uno Potato Masher (in realtà una granata), la Spear of Freedom (in realtà una bandiera) e altri due oggetti essenziali dell'epoca.
Il giorno è finalmente arrivato. Gage ha tenuto queste maschere per sé per molto, troppo tempo! È giunto il momento di indossare queste maschere d'epoca.
Cosa c'è di meglio di quattro motivi e materiali da abbinare alle quattro maschere vecchie e polverose della stessa epoca? Ecco per te quattro meraviglie storiche come Captain War, Dazzle, Death Dealer, Patriot o Red Sun, per citarne alcune.