PAYDAY 2: Gage Ninja Pack
L'arma scelta dagli assassini più famosi della Danimarca. Il design bullpup e la modalità semiautomatica rendono chi la usa altamente agile ed efficiente quando i bersagli sono più di uno.
Le ombre ingannano tutti ed è difficile distinguere quando vengono disturbate da una candela tremolante o dalle rapide folate della canna di una mitragliatrice ad alte prestazioni.
Se ti sembrava incredibile creare una freccia esplosiva semplicemente attaccandoci un po' di dinamite, aspetta di posare gli occhi su questa meraviglia! Siringhe ripiene di veleno di un serpente a sonagli, un bastone e una piuma sono tutto ciò che serve per tenere a bada anche il più forte dei ladri. Per utilizzare la freccia per arco avvelenata non è necessario il Gage Ninja Pack.
Ti presentiamo la stella ninja Shuriken. Grazie al loro rivestimento velenoso, è possibile lanciarle in rapida successione e ripulire una stanza con la stessa efficienza degli esplosivi. Possono essere raccolte dopo essere state lanciate.
Tra cui il Kunai, un coltello intriso di veleno; i Talon, originariamente usati per scalare muri e alberi; l'Okinawan Style Sai e, infine, l'Empty Palm Kata.
Abbiamo aggiunto quattro nuovi misteriosi achievement da sbloccare con gli amici.