PAYDAY 2: Gage Shotgun Pack
Il Gage Shotgun Pack è il 9º pacchetto DLC di PAYDAY 2 e aggiunge i fucili a pompa preferiti da Gage al tuo arsenale. A seconda del tipo di munizioni utilizzate, i pallini sparati possono penetrare l'armatura o esplodere, stordendo gli avversari.
Il versatile e potente M1014 è un fucile a pompa semiautomatico da combattimento a regolazione automatica e a gas, facile da modificare, utilizzare e riparare. Il Raven è un fucile a pompa bullpup calibro 12. Ultimo ma non meno importante, il fucile a pompa Street Sweeper calibro 12, progettato per il controllo delle sommosse e il combattimento ravvicinato.
Si mette male: siete tu e il tuo nemico in un combattimento corpo a corpo. Afferrate quello che riuscite e ve lo tirate contro, lottando e urlando, prendendo a pugni l'aria cercando di avere la meglio. Gage ha ciò che fa per te in queste situazioni: accette tomahawk (Survival Tomahawk), machete multiuso (Utility Machete), manganelli telescopici (Telescopic Baton) e pale (Shovel).
Queste quattro munizioni sono inserite in normali bossoli calibro 12 e funzionano con qualsiasi fucile esistente nel tuo inventario. Utili no?
Qualunque criminale in carriera degno della sua fedina penale ti dirà che è tutta una questione di prima impressione. E non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione. Assicurati di far capire da subito con chi hanno a che fare utilizzando l'orango Rutger, il saimiri boliviano Clint, il mandrillo John o il gorilla Steven.
Quattro nuovi incantevoli motivi e materiali per andare in bestia durante i colpi. Per citarne alcuni, prova "Banana" o "Banana Peel".
Gli achievement, una relazione di amore e odio. Divertiti con questi 12 achievement ispirati dalla community e incentrati sulle ultime aggiunte per il tuoi fucili a pompa.