PAYDAY 2: Gage Spec Ops Pack
Sfruttando le sue conoscenze di veterano di guerra ed esperto di armi, Gage ha selezionato alcune modifiche di qualità superiore per questo pacchetto di equipaggiamento delle forze speciali. Una nuovissima arma speciale e 12 nuove modifiche per armi che renderanno qualsiasi arsenale ancora più letale. Potrai ottenere le modifiche anche da Ogetto casuale delle carte dopo aver completato con successo un colpo se possiedi il DLC. Gage assicura che queste modifiche possono adattarsi a qualsiasi tipo di arma da fuoco e migliorare notevolmente le prestazioni di combattimento.
Potrai sbloccare una nuovissima arma speciale: l'Arbiter, un lanciagranate automatico che spara granate da 25 mm con una minore ricaduta rispetto ai lanciagranate tradizionali. Questa caratteristica rende l'arma più precisa: una tecnologia intelligente per giocatori intelligenti.
Per sbloccare quest'arma, dovrai completare le quattro missioni speciali di Gage. Per ogni missione speciale completata in PAYDAY 2, riceverai come ricompensa una maschera, un materiale, un motivo e una parte dell'arma. Una volta raccolte tutte e quattro queste parti, l'Arbiter sarà disponibile nell'inventario. Potrai visualizzare l'avanzamento dell'assemblaggio delle parti dell'arma nel tuo rifugio.
12 nuove modifiche per le operazioni speciali che porteranno il tuo arsenale a un altro livello. Tra i miglioramenti sono inclusi un mirino a 45 gradi, un cannocchiale da cecchino e un mirino a distanza per gli assassini. Gage ha sempre avuto un debole per i tiratori scelti che sparano con grande precisione contro i bersagli nemici.
Una volta terminate le modifiche alle armi, è il momento di mettere alla prova l'arsenale potenziato e la nuova arma speciale. Dovrai usare tutta la tua esperienza e abilità nel maneggiare le armi per portare a termine questi achievement.
Gage si è assicurato di avere tutto ciò che serve per conquistare la scena con uno stile non convenzionale con: A.W.O.L, Bloody Bandana, Batshit Crazy e Dark Legion. Queste maschere saranno a tua disposizione dopo aver completato le missioni speciali di Gage.
Una volta completare le missioni speciali, potrai usufruire dei seguenti motivi: Sniper Sight, Battle Stripes, Guns & Ammo e War Paint.
Indossare la giusta mimetizzazione può salvarti la pelle permettendoti di non essere facilmente visibile nell'ambiente circostante. Nuova fornitura di materiali per tutti i giocatori delle operazioni speciali che portano a termine le missioni speciali: Universal Camouflage, Multi Camouflage, Army Green e Dark Shadows.