PAYDAY 2: Gage Weapon Pack #01
Il Gage Weapon Pack #01 è il 3º pacchetto DLC di PAYDAY 2. Le bombe a mano fanno il loro esplosivo esordio e movimentano la situazione nella saga di PAYDAY. Con la nuova risorsa valigetta di granate (Grenade Case), potrai condividere le granate con i tuoi amici durante le rapine.
Sono state aggiunte tre nuove armi e potrai ora passare dal fuoco singolo a quello automatico con tutte le armi automatiche. Sono state aggiunte quattro nuove maschere di animali, oltre a nuovi motivi e materiali.
Gage, il commerciante di armi, ha deciso di farti un regalo: le bombe a mano sono ora a tua disposizione nell'inventario. Se hai sempre voluto sapere come ci si sente a rapinare le banche con le bombe a mano, questo è il tuo momento. Nella maggior parte delle rapine, la risorsa della valigetta di granate ti permetterà di rifornirti facilmente e di condividerle con la banda.
Se hai sempre voluto sapere che effetto fa impugnare una vera pistola delle forze dell'ordine, la pistola Signature .40 fa al caso tuo. Se gli assalti in piena regola sono la tua passione, potrai apprezzare il potente fucile Eagle Heavy. Infine, avrai a disposizione una mitragliatrice SpecOps, un ottimo ibrido tra arma primaria e secondaria. Tutte e tre le armi dispongono di modifiche uniche che offrono un'ampia possibilità di personalizzazione.
D'ora in poi, potrai attivare la modalità automatica o il colpo singolo nelle tue armi. Acquistando il DLC sbloccherai anche nuove modifiche che ti permetteranno di cambiare in modo permanente il fuoco di un'arma da colpo singolo a modalità automatica, oltre a ulteriori potenziamenti. Tutto questo è per te, che ami i colpi alla testa.
Gage non ha gusti bizzarri solo per le maschere, ma anche per gli accessori. Sono state aggiunte al gioco quattro nuove maschere, ispirate ad animali e con nomi di eroi d'azione. Riceverai, inoltre, materiali e motivi a tema che spaziano dalla mimetica digitale ai motivi dei film d'azione, fino al metallo lucido, all'acciaio zincato e alla pelliccia.