PAYDAY 2: Gage Weapon Pack #02
Il Gage Weapon Pack #02 è il 5º pacchetto DLC di PAYDAY 2. Cloaker è tornato a incutere timore nei cuori di ogni criminale. Gage ha però la soluzione perfetta per contrastarlo: una mitragliatrice leggera e alcune armi per il combattimento corpo a corpo. Con le mitragliatrici leggere, i giocatori possono coprirsi a vicenda scatenando attacchi devastanti.
Tre mitragliatrici leggere e quattro coltelli sono stati aggiunti al tuo arsenale, oltre a quattro nuove maschere dalla collezione di Gage e nuovi motivi e materiali.
L'uscita del Gage Weapon Pack #02 segna il ritorno di Cloaker, un famigerato difensore della legge noto a molti criminali veterani. Il nostro consiglio: è pericoloso andare in giro per conto proprio, quindi non allontanarti dai tuoi soci e assicurati di gridare "Cloaker!" quando ne vedi uno! Attenzione: Il Cloaker è un aggiornamento gratuito disponibile per tutti. Sarà lieto di picchiarti con il suo manganello, senza nessun costo aggiuntivo.
Divertiti con le mitragliatrici leggere in PAYDAY 2. Oltre alla Brenner-21, ne abbiamo aggiunte altre due: la mitragliatrice leggera KSP e la mitragliatrice leggera RPK. Tutte e tre le armi hanno modifiche uniche che ti offrono un'ampia possibilità di personalizzazione.
Gage ha selezionato con cura, dalla sua vasta collezione di coltelli, quattro dei suoi migliori esemplari da regalarti. Questi gioiellini non fanno rumore, non ti rallentano e sono ultra resistenti. Scegli tra il coltello Ursa, il Krieger Blade, il Berger Combat e il Trautman.
Gage non si smentisce mai e ti propone la serie di maschere più bizzarra che mai. Ne riceverai una gratuitamente, ma le altre dovrai riuscire a ottenerle autonomamente. Colleziona le maschere Alpha Force, Commander Crime, Gage Blade e Troubled War Veteran.
Avrai anche quattro nuovi materiali tra cui scegliere: Jungle Camo, Splinter Camo, Gun Metal e Mud. Anche in questo caso, ne riceverai uno gratuitamente, ma gli altri dovrai riuscire a ottenerli autonomamente.
E infine, cosa sarebbe un DLC senza nuovi achievement da sbloccare? Gage ha sentito dire che non ti piacciono gli achievement basati sulle statistiche e si è dato da fare per crearne 10 davvero molto difficili. Spera che siano di tuo gradimento.