PAYDAY 2: Golden Dagger Tailor Pack
Il Golden Dagger Tailor Pack include 2 nuovi abiti in 4 varianti, 4 nuove maschere e 4 nuovi guanti, equipaggiamento perfetto per infiltrarsi nell'elegante casa appartenente ai capi della Triade della Golden Dagger, sfondandogli la porta e rovinandogli la giornata.