PAYDAY 2: h3h3 Character Pack
Tutti i proventi di Starbreeze andranno a Ethan e Hila, come annunciato durante lo Starstream all'inizio dell'anno.
Ethan e Hila Klein non avrebbero mai immaginato di poter far parte della Payday Gang, ma Bain la pensava diversamente. Quando hanno cominciato ad avere successo, Bain ha visto l'opportunità di farsi conoscere e magari di migliorare le relazioni pubbliche all'interno del mondo criminale di "Crime.net". Inoltre, la notizia che Hila abbia una spiccata abilità nel combattimento israeliano, dato che ha fatto parte dell'esercito, rappresenta un vantaggio non indifferente.
Il team della h3h3 Productions ha stretto la mano a Dallas, ha afferrato le maschere ed è pronto a compiere il suo primo vero colpo.
Ethan è la prova vivente che non si può mai sapere cosa passa per la testa di Bain. La sua abilità nelle pubbliche relazioni e nel coinvolgimento ha attirato l'interesse di Bain, il quale ha convinto sia Ethan che Hila a unirsi alla Payday Gang promettendo soldi, fortuna e gloria.
Si dice che Hila si sia sottoposta a un addestramento estremo nell'esercito israeliano e, sebbene continui a negarlo pubblicamente, qualcosa ha sicuramente attirato l'attenzione di Bain.
Ethan e Hila sono una squadra, quindi è naturale che condividano una Specializzazione, chiamata TAG TEAM, per scatenare il putiferio insieme.
Tag Team consiste nel lavorare insieme, in quanto ti consente di passare il turno a un altro giocatore. Passando il turno a un altro giocatore potrai, tra le altre cose, recuperare salute o ridurre il tuo tempo di ricarica. Tag Team è una potente specializzazione che consente di portare il lavoro di squadra a un nuovo livello.
Gli archi sono pericolosi e i proiettili ad alta velocità sono letali: combinali e otterrai l'Airbow, un'arma potente, silenziosa e semiautomatica che eliminerà qualsiasi bersaglio con precisione letale.
Il nome dice tutto: si tratta di frecce con una punta in grado di scatenare un'esplosione devastante all'impatto.
La maschera di Ethan emana potenza e forza bruta, in netto contrasto con l'uomo che la indossa. In parti uguali tra tristezza da clown e rabbia rancorosa, cattura perfettamente lo stato d'animo di chi ha scelto con una certa riluttanza di diventare un rapinatore.