PAYDAY 2: Hostile Takeover Heist
Blaine Keegan, datore di lavoro della nostra recente fornitrice d'armi Gemma McShay, si è presentato alla Payday Gang con un incarico. Keegan sta cercando di allontanarsi dai suoi affari più loschi per inserirsi nel commercio petrolifero del Texas.
Purtroppo per lui, l'AD di SERA Inc ha mandato in fumo ogni suo tentativo di infiltrarsi in questo settore ed è ora di fargliela pagare.
Keegan vuole che la Payday Gang si intrufoli nella struttura di ricerca e sviluppo di SERA in Dallas. Una volta dentro, manderà a monte i sogni di gloria di SERA rubando il progetto di ricerca più prezioso e, scovando abbastanza informazioni riguardo l'oscuro passato del suo dirigente, lo ricatterà cosicché Keegan possa diventare con facilità un magnate del petrolio texano.