PAYDAY 2: Hotline Miami
Divertiti con un nuovissimo colpo, cinque nuove armi da mischia, tre nuove mitragliatrici, tantissime modifiche, quattro maschere, motivi e materiali che si ispirano a Hotline Miami.
I piani a lungo termine del Dentista richiedono l'influenza del procuratore distrettuale di Washington. Il contatto diretto per arrivare a lui è una persona di nazionalità russa in servizio a Miami, conosciuta come Commissar. Il tuo compito è di far uscire allo scoperto il collegamento, sabotando le sue operazioni a Washington.
OVERKILL e Dennaton Games, due studi indipendenti, hanno dato vita a una collaborazione fantastica.
Cinque nuove armi da mischia tra cui la 50 Blessings Briefcase e tre nuove pistole mitragliatrici tra cui la classica Uzi.
Tutti questi motivi non ti bastano? Allora ecco a te 4 materiali con cui soddisfare la tua voglia di retrò.