PAYDAY 2: Jiu Feng Smuggler Pack 2
Il contrabbandiere Jiu Feng ha sviluppato un ottimo rapporto commerciale con la Payday Gang, soprattutto dopo la loro proficua collaborazione con il furto della statua del drago d'oro. Di recente ha ricevuto dall'Estremo Oriente e dalla Russia un carico di armi di prima qualità e le ha proposte alla banda.
Il Jiu Feng Smuggler Pack 2 include un fucile di precisione, un fucile d'assalto con un lanciagranate sottocanna e una pistola mitragliatrice (anche in versione doppia), oltre a 10 modifiche per armi e 10 colori per armi. Prevede anche una nuova granata elettrica da usare come lanciabile o con il fucile d'assalto Ketchnov Byk-1 (la versione lanciabile è disponibile anche separatamente e gratuitamente completando un achievement).