PAYDAY 2: Jiu Feng Smuggler Pack 3
Con gli scagnozzi della Golden Dagger che ronzano imperterriti intorno alla banda, è una buona occasione per migliorare l'arsenale.
E guarda caso, Jiu Feng ha appena ricevuto dei pacchi contenenti pistole, modifiche e colori per armi, oltre a nuovissimi ciondoli per armi. In questo modo avrai un aspetto splendidamente pericoloso!
Il Jiu Feng Smuggler Pack 3 include un fucile d'assalto, un revolver, una pistola, 10 modifiche per armi, 4 colori per armi e 4 ciondoli per armi.