PAYDAY 2: Jiu Feng Smuggler Pack 4
Jiu Feng è tornato con nuove e fantastiche armi adatte sia per gli aspiranti rapinatori, sia per quelli già navigati. Questa volta, Jiu Feng offre una pistola, un fucile a pompa e una nuova pistola mitragliatrice, ciascuna con modifiche inedite. Inoltre, avrai 4 nuovi colori per armi con cui personalizzare le tue pistole preferite.
Novità per questo carico di armi: Jiu Feng ha incluso anche la sua configurazione personalizzata della pistola mitragliatrice Wasp-DS e del fucile a pompa Argos III. Questi set offrono le stesse armi che ottieni di solito, ma con un look nuovo e una configurazione inedita che ti offriranno un esaltante ventaglio di scelte. Con un semplice clic, puoi ottenere una forma alternativa e accattivante delle armi che ami, modificate al massimo e pronte per essere usate in battaglia.