PAYDAY 2: Jiu Feng Smuggler Pack
Il porto di San Francisco offre una vasta gamma di prodotti provenienti dall'Asia e da ogni parte del mondo. Alcuni sono alquanto loschi. Grazie a Joy (nata e cresciuta a San Francisco), la Payday Gang ha conosciuto un nuovo contrabbandiere, un ex membro della Triade di nome Jiu Feng, da cui può acquistare un gran numero di armi, modifiche e colori per armi.