PAYDAY 2: John Wick Heists
Il John Wick Heists Pack è il 38º pacchetto DLC di PAYDAY 2 e offre 2 nuovissimi colpi: Brooklyn 10-10 e Yacht Heist, 2 nuove armi, 4 maschere, motivi, materiali, 2 canzoni e 12 achievement inediti.
Charon si occupa della consegna di un pacchetto segreto diretto al Continental Hotel: l'isola felice degli assassini internazionali. Tuttavia, ci sono delle persone disposte a tutto pur di mettere le mani sul contenuto del pacchetto. Durante la consegna, Charon subisce un'imboscata, ma riesce ad avvertire il Continental prima di cadere in mani nemiche. Il Continental contatta subito Bain per chiedere alla Payday Gang di salvarlo.
Charon deve la propria vita a John Wick e alla Payday Gang quindi cerca di sdebitarsi offrendo informazioni su McKendrick, il vecchio nemico della banda, che manderanno in fumo i piani di questo politico corrotto. McKendrick ha con sé dei fondi illegali da utilizzare per le rielezioni. Questo denaro sporco è nascosto sullo yacht di Ethan Powell, dove è in corso una festa per la raccolta di fondi. Cogli al volo l'opportunità, questa valanga di soldi non rimarrà in giro a lungo.
Il Contractor .308, fucile di precisione semi-automatico veloce, feroce e furioso, è la scelta perfetta per i professionisti. Con questo fucile, potrai camminare a testa alta: chiunque abbia un po' di sale in zucca farà di tutto per non farsi notare. Facile da maneggiare nei momenti più concitati della battaglia, dotato di una carica veloce e una scarica di fuoco rapida.
The Hook è uno strumento affidabile ed estremamente semplice da usare. Quel manico in legno grezzo con un uncino di metallo sembra piuttosto scarno e semplice, non trovi? Beh, The Hook invece seminerà il caos. Ricorri a tutta la tua contorta immaginazione e uncina i tuoi nemici. Prenderai all'amo i tuoi avversari o lacererai i loro corpi? Non perdere la concentrazione e renditi protagonista di qualcosa di spaventosamente disgustoso sul campo di battaglia.