PAYDAY 2: Lawless Tailor Pack
PAYDAY 2 offre già di suo un sacco di revolver e abiti, ma solo grazie a questo pacchetto potrai impersonare al meglio lo spirito dei nostri avi rapinatori di banche. Questo Tailor Pack contiene 4 set di abiti con completi, maschere e guanti che ti offriranno gli strumenti necessari per rapinare nel modo in cui avrebbe voluto il nonno.