PAYDAY 2: Legacy Collection
Non importa se non vedi l'ora di avvicinarti per la prima volta al mondo di PAYDAY 2 o se hai già molta esperienza nelle rapine e cerchi nuove avventure criminali, la PAYDAY 2: Legacy Collection ti offrirà tantissime ore ricche di azione e divertimento. In questo pacchetto sono presenti un gran numero di colpi, personaggi, armi, modifiche e oggetti cosmetici, che ti faranno vivere un'esperienza di gioco ancora più ricca su PAYDAY 2.
Oltre 70 aggiornamenti dal momento della pubblicazione del gioco, tra cui nuove rapine, personaggi, armi e altre funzioni di gioco come la possibilità di guidare auto e muletti.