PAYDAY 2: McShay Mod Pack
Per aiutarci ad affrontare l'imminente incarico Hostile Takeover, Gemma McShay ha messo insieme una potente raccolta di modifiche per armi e attrezzi da usare durante la rapina. Oltre ad avere un intero arsenale di modifiche per armi all'avanguardia, avremo anche una borsa piena di esplosivi appiccicosi! Il porta granate ti permette di ricaricare le granate mentre ti muovi, offrendoti maggiore flessibilità sulle opzioni di pre-pianificazione in cambio della salute o delle munizioni standard.
Le nuove granate adesive (Adhesive Grenades) ti permetteranno di lanciare e incollare una granata contro il muro o il tetto, esponendo i nemici a un'esplosione mortale. Per puro divertimento, attaccala direttamente su un nemico e osservalo mentre senza volerlo trasporta un esplosivo mortale verso i suoi compagni.
Questo nuovo pacchetto di modifiche non solo ricopre un ruolo fondamentale per la personalizzazione delle tue armi, ma include anche attrezzatura speciale che ti aiuterà ad agire in modo furtivo o giudicare quanto sia ferito il tuo nemico con un semplice sguardo.