PAYDAY 2: McShay Weapon Pack 2
Il nostro arsenale cresce sempre di più e Gemma offre tre nuove armi, tre set esclusivi insieme a tantissime modifiche per ciascuna di esse. Abbiamo il revolver Kahn .357 con un tamburo da 8 colpi e alta cadenza di fuoco; il fucile a pompa VD-12, potente sia come arma singola sia in versione doppia come alternativa più grande e potente dei fucili a pompa Grimm, e il prototipo Hailstorm Mk 5, un'arma multi-canna di piccolo calibro in grado di sparare proiettili a una velocità impressionante. Come se la sua spaventosa cadenza di fuoco con le 15 canne non fosse abbastanza, riesce a sparare tutte le canne in un colpo solo rendendolo un fucile a pompa estremamente letale.