PAYDAY 2: McShay Weapon Pack 3
Gemma McShay si mette di nuovo in contatto con te, offrendoti tre fantastiche nuove armi! Affronta i nemici a distanza con il fucile di precisione Aran G2, sconfiggine 3 alla volta con il Rodion 3B o riducili in poltiglia con l'Akron HC. Ciascuna di queste armi darà un grosso vantaggio a ogni rapinatore che avrà la fortuna di metterci le mani.
Un fucile di precisione secondario ad azione singola così piccolo da entrare nella tasca di un rapinatore. Quest'arma, unica nel suo genere, è il fiore all'occhiello di ogni arsenale. Puoi modificarla e trasformarla in una pistola dall'estrema precisione e ad alto occultamento oppure in un accuratissimo fucile di precisione a lungo raggio con la semplice aggiunta di calcio e mirino.
Questo mostruoso fucile d'assalto a tripla canna è in grado di sparare colpi in sequenza o scagliarli tutti insieme. Grazie al suo enorme caricatore potrai continuare a sparare con la stessa potenza di fuoco di un plotone composto da tre persone.
Una pistola mitragliatrice leggera, stabile e precisa, in grado di sparare in modo automatico, ma, se questa funzione non ti piace, puoi convertirla in un fucile da cecchino mortale con il kit di conversione incluso.