PAYDAY 2: McShay Weapon Pack
La trafficante d'armi Gemma McShay offre alla banda una nuova selezione di armi: la potente pistola mitragliatrice leggera SG Versteckt 51D, il fucile di precisione Pronghorn che non sbaglia mai e il devastante lanciagranate Basilisk 3V, capace di lanciare granate a gas mortali per escludere il nemico da un'ampia area.