PAYDAY 2: San Martín Bank Heist
La Payday Gang si trova in Messico e si prepara a colpire la banca di una cittadina legata a un potente cartello della droga.
Questo colpo da un giorno si svolge nell'assonnata cittadina messicana di San Martín, che sta per ricevere un brusco risveglio dall'arrivo della Payday Gang, intenzionata a rapinare la banca locale.