PAYDAY 2: Silk Road Collection
È ora di farsi una bella e lunga vacanza di lavoro nel profondo sud! La PAYDAY 2: Silk Road Collection porta la Payday Gang in una corsa sfrenata attraverso i confini messicani, in cui affronterà motociclisti, banchieri, boss dei cartelli e i Federales nel corso di una serie di audaci colpi per tutto il Messico. Durante questa lunga odissea criminale, la banda colleziona nuove armi, modifiche, abiti, guanti e colori per armi.
La PAYDAY 2: Silk Road Collection include tutti i contenuti della serie Silk Road, per un totale di 14 DLC e 4 colpi completi.