PAYDAY 2: Southbound Tailor Pack
Gemma McShay offre una nuova e redditizia opportunità in Texas alla Payday Gang. Il primo carico che invia alla banda contiene nuovi abiti con cui mimetizzarsi mentre si dirige a sud verso il Texas.