PAYDAY 2: Street Smart Tailor Pack
La nostra nuova missione in Texas, assegnataci dalla trafficante d'armi Gemma McShay, ci porta nel cuore di Dallas. Vogliamo avere un aspetto assolutamente perfetto e, per farlo, dobbiamo vestirci come gente di strada.