PAYDAY 2: Tailor Pack 1
PAYDAY 2 riceve il suo primo Tailor Pack per festeggiare il nuovo sistema di abiti del gioco. Il Tailor Pack 1 aggiunge quattro nuovi completi tematici con cinque varianti di colore per ciascuno, per un totale di 20 nuovi abiti!