PAYDAY 2: Tailor Pack 2
OVERKILL presenta un altro Tailor Pack per PAYDAY 2. Il Tailor Pack 2 offre quattro nuovi abiti tematici con cinque varianti di colore per ciascuno, per un totale di 20 nuovi aspetti.