PAYDAY 2: Tailor Pack 3
Il DLC Tailor Pack 3 presenta opzioni aggiuntive per la personalizzazione dei personaggi, tra cui 2 nuovi abiti con 4 varianti di colore ciascuno e 12 nuovi guanti.