PAYDAY 2: The Alesso Heist
L'Alesso Heist è il 23º pacchetto DLC di PAYDAY 2 ed è una collaborazione con il DJ Alesso. Esplora la GenSec Arena, in modalità furtività o assalto, e fai in modo che lo spettacolo non si fermi mentre cerchi di scassinare i modernissimi caveau colmi di denaro della GenSec. Il DLC Alesso Heist è stato ideato insieme ad Alesso e include la sua nuova canzone "PAYDAY". Questo DLC è ricco di combattimenti frenetici e momenti furtivi ad alta tensione nello stadio della squadra di hockey Starbreeze Suns. Include anche il revolver ad alta potenza e a basso rinculo Matever .357, 4 maschere ispirate alle esibizioni di Alesso, 4 motivi, 4 materiali e 5 achievement.
È stato aggiunto al gioco un nuovo revolver, il Matever .357, un'arma ad alta potenza e a basso rinculo.
Sono state aggiunte al gioco armi da mischia che si ispirano all'asta del microfono, al microfono, al metal detector e al manganello classico.
Sono state aggiunte al gioco quattro nuove maschere ispirate ai concerti di Alesso.
Sono stati aggiunti al gioco quattro nuovi materiali ispirati alla musica di Alesso.