PAYDAY 2: The OVERKILL B-Sides Soundtrack
PAYDAY 2: The OVERKILL B-Sides Soundtrack è il 22º pacchetto DLC e la terza colonna sonora di PAYDAY 2. Offre un'eclettica raccolta di tracce composte per i trailer, i teaser, i filmati brevi e i siti. Scritto e prodotto da Simon Viklund, il famoso compositore di OVERKILL, l'album OVERKILL B-Sides spazia dal punk britannico a brani del selvaggio West passando per il folclore tradizionale croato. Man mano che PAYDAY 2 cresce, aumenta anche la sua colonna sonora e vengono aggiunte nuove tracce gratuite. Le tracce aggiuntive possono essere scaricate gratuitamente sulla nostra pagina ufficiale di Bandcamp qui (Si apre in una nuova scheda).
PAYDAY 2: The OVERKILL B-Sides Soundtrack è una raccolta iniziale di 16 tracce e man mano che PAYDAY 2 crescerà, aumenterà anche la sua colonna sonora e verranno aggiunte nuove tracce gratuite per chiunque sia in possesso della colonna sonora.