PAYDAY 2: The Butcher's AK/CAR Mod Pack
Sulla East Cost è in arrivo un grande carico con modifiche per armi che hanno fatto la storia: la CAR americana e l'AK russa. Il Butcher's AK/CAR Mod Pack è il 19º pacchetto DLC di PAYDAY 2. La Macellaia vuole prendersi una fetta del mercato offrendo modifiche uniche a due delle famiglie d'armi più popolari. Il motivo è presto detto: sono armi semplici e robuste che possono essere modificate per adattarsi a qualsiasi ruolo desideri. Sono state aggiunte 22 nuove modifiche per armi, oltre a 4 nuove maschere dell'era preistorica e 8 nuovi achievement con cui sbloccare modifiche per armi.
L'AK affonda le sue radici nella Seconda guerra mondiale, periodo in cui la dottrina sovietica richiedeva un'enorme potenza di fuoco, poiché sprecava tanti proiettili quanto vite umane. Ed è così che nacque l'AK, un'arma precisa e potente, ma che, in pieno stile sovietico, è anche spartana e austera. Facile da costruire e mantenere, nonché praticamente impossibile da danneggiare. La spaventosa reputazione che l'AK si è guadagnata in tutto il mondo è ben meritata.
Negli Stati Uniti, dalla natura selvaggia dell'Alaska alle spiagge di Miami, il CAR è un emblema di democrazia. È un'arma simbolo di libertà, americana quanto i pancake, e le nazioni di tutto il mondo sono state costrette a ingoiare bocconi amari a causa della sua forza. Con la CAR, sostieni i posti di lavoro americani: chirurghi, intermediari assicurativi e addetti alle pompe funebri.
Abbiamo una nuova serie di maschere pronta per te, una commissione speciale per Chains. Indossa subito Alfred the Carnotaurus, Pachy the Pachycephalosaurus, Timothy the Triceratops e Vincent the Velociraptor.