PAYDAY 2: The Butcher's BBQ Pack
Il BBQ Weapon Pack è il 20º DLC di PAYDAY 2. Migliora il tuo stile di gioco con le armi basate sul fuoco per sputare fiamme come solo un drago saprebbe fare.
Non sopporti più le notti buie, lunghe e fredde? Non ami la neve, il ghiaccio e la grandine pungente? Beh, noi di OVERKILL siamo felici di invitarti a una festa che sicuramente riscalderà la situazione e scaccerà via la tristezza invernale: l'incandescente BBQ Weapon Pack. Avrai a disposizione un menu pieno di nuove chicche: armi infuocate, combattimenti corpo a corpo da far venire l'acquolina in bocca e un contorno composto da ordigni. Ma cosa sarebbe una festa senza maschere, materiali e motivi? Non ti preoccupare, ci abbiamo pensato noi!
Il lanciagranate Piglet è un classico, un oggetto popolare sia tra anziani e bambini, un pezzo di artiglieria mobile a tamburi che aggiungerà una sana dose di azione e caos a tavola. Aggiungi il nostro Millionaire's Bacon per far ingoiare bocconi agrodolci agli avversari. Quando ti viene così tanta fame che riusciresti a tranciare in due uno skulldozer solo con i tuoi denti, ti suggeriamo di ordinare il fucile a pompa 12G "Steakout". Prearato con amore utilizzando polimeri organici e stratificato in acciaio inossidabile di provenienza locale, lo "Steakout" offre quella nota pungente che tanto desideri. Gustalo assieme alle nostre patatine fritte ricce per provare un'esplosione di gusto.
Senti il fuoco scorrere nelle tue vene grazie al nostro enorme "Flammenwerfer" a pieno carico. Intriso di deliziosi fluidi piroforici addensanti, guarnito da una combustione fumante e in grado di spargere salsa piccante che fa lacrimare gli occhi fino a 20 metri, il Flamethrower, è uno dei nostri piatti più apprezzati. Guarda come sfrigola la pelle! Provalo con la nostra insalata di cavolo e il tè freddo alla guava!
La bomba Molotov è probabilmente l'arma più semplice da definire come granata: non è altro che una fragile bottiglia piena di liquido infiammabile con uno straccio in fiamme al posto della "miccia". Economica, semplice ed estremamente efficace, da gustare insieme a un bel piatto di jalapeño. Oltre a ciò, ci siamo presi la libertà di aggiungere delle munizioni incendiare: divertiti con le Spirited Dragon's Breath e Spicy Incendiary.
Quattro nuove maschere per te e i tuoi amici! The Gas mask, Graug, The Chef e The Firefighter sono le quattro nuove maschere a tema fuoco che otterrai acquistando questo pacchetto.
Questi achievement bollono in pentola da un po' di tempo e ora potrai gustarteli insieme ai tuoi amici. Che te ne pare di "Disco Inferno", "Stick a Fork In Me, I'm Done", "Not Invited" oppure "OVERGRILL"? Ti piacciono? Beh, allora acquista il pacchetto!