PAYDAY 2: The Butcher's Western Pack
Le armi che dominarono il Far West. Il Western Weapon Pack è il 21º DLC di PAYDAY 2. Fissa negli occhi le forze dell'ordine con queste armi classiche che ancora oggi incutono timore. D'altronde il sistema di fuoco automatico è per chi non sa mirare, giusto?
Non sprecare alcun proiettile con il revolver Peacemaker .45, i cui sei proiettili sono sufficienti per far volare altrettante teste. Per chi ha bisogno di qualche proiettile in più, c'è il fucile di precisione Repeater 1874 e chi non necessita di alcun proiettile, può ricorrere al Plainsrider Bow. Le frecce uccidono senza alcun rumore, a meno che non le scocchi insieme a una dinamite. Puoi usare la dinamite anche come arma lanciabile, in questo modo non avrai la seccatura di procurarti un arco. Cavalca verso il tramonto con quattro nuove maschere, motivi e achievement. Hop, hop!
Le armi da fuoco di ferro avranno anche conquistato il Far West, ma l'arco piatto ne è stata l'arma simbolo. Uno strumento per cacciatori e guerrieri che ha dominato per oltre mille anni. Le sue potenti frecce dispongono di due varianti, quella classica con punta di pietra e una nuova con punte esplosive con candelotti di dinamite!
Devi colpire alla testa un serpente a sonagli lontano 100 metri? Allora avrai bisogno di un Repeater 1874. Questo fucile a leva è diventato un'icona del vecchio west grazie alla sua affidabilità e precisione. Nonostante siano passati anni, riesce ancora ad abbattere eserciti di forze dell'ordine con velocità e stile. Non c'è nulla che dà più soddisfazione di un'azione di livello.
Questa pistola ha conquistato il Far West. Economica come un sacco di grano e con munizioni reperibili in ogni avamposto commerciale, il Peacemaker .45 era l'arma dei fuorilegge. Essere l'arma che ha ucciso Harlan "Big H" Leinard gli ha dato grande notorietà. Non sprecare i proiettile e otterrai grandi soddisfazioni.
L'ingegnere svedese Alfred Nobel ha scoperto la dinamite e la sua efficacia nel far saltare in aria le rocce. Tuttavia, è stato il prospettore ubriaco, Ol'Kenneth a scoprire la sua efficacia nel far saltare in aria le persone. Il povero Ol'Kenneth non ha vissuto abbastanza per assistere al contributo che ha offerto all'umanità, ma la sua scoperta ora è nelle tue mani. Seminerai caos e rovina e Ol'Kenneth si rivolterà nella tomba per l'esplosione.
C'è un motivo ben preciso se qualcuno lo chiamava "il selvaggio West" e senza la tutela della legge, dovrai affidarti a qualsiasi cosa si trovi nelle tue mani per difenderti. Qualsiasi strumento è efficace se accompagnato da una minaccia ed eccone quattro tra cui scegliere!
Quattro nuove maschere per te e la tua banda di fuorilegge con cui cavalcare per la città. Affronta le forze dell'ordine con Desert Skull, Apache Mystic, Lone Heister e Wild West Classic.
Nessuno si ricorda chi si nasconde e per spaventare le forze dell'ordine, dovrai andare all'attacco! Potresti attirare qualche proiettile in più, ma sicuramente ne varrà la pena. Quattro nuovi materiali a tema Western: scegli quale usare e rapina una banca come i banditi di un tempo!
Quattro nuovi motivi con cui vagare su quei sentieri aridi. Ormai questo mondo ti appartiene, quindi dipingiti il volto e combatti con questi motivi del Far West.
Quattro nuovi achievement con cui provare le tue armi. "The Nobel Prize", "Recycling", "Fastest Gun In The West" e "Pincushion" dovrebbero essere gli obiettivi di ogni pistolero, assicurati che siano anche i tuoi.