PAYDAY 2: The Goat Simulator Heist
Il DLC Goat Simulator è il 30º pacchetto di PAYDAY 2 ed è una collaborazione tra Coffee Stain Studios e OVERKILL. Vlad ha una nuova missione per la banda, ma le cose si fanno più… complicate sul luogo della missione. Con questo aggiornamento presentiamo un colpo da due giorni diverso da qualsiasi cosa mai fatta prima. Inoltre, offriamo un nuovo fucile a pompa, quattro armi da mischia, quattro maschere, quattro motivi, quattro materiali e due nuove tracce di Simon Viklund.
Vlad ha una missione speciale per la Payday Gang che richiede abilità specifiche e pazienza. Continua a leggere per ottenere maggiori informazioni sul giorno 1 e 2.
Boris, l'autista di Vlad, è stato così fortunato da essere scelto come "estrattore di capre". Portagli gli animali e lui si occuperà della parte più incasinata, o almeno questo è quello che ci ha detto.
Insieme a questo DLC sono stati aggiunti quattro nuovi motivi, prova Fur, Giraffe, Illumigoati e Goat Face, ispirati al videogioco Goat Simulator.
Insieme a questo DLC sono stati aggiunti quattro nuovi materiali, prova Hay, Flamingo Eye, Tongue e Goat Eye, ispirati al videogioco Goat Simulator.