PAYDAY 2: The Official Soundtrack
PAYDAY 2: The Official Soundtrack è il 1º pacchetto DLC e la prima colonna sonora di PAYDAY 2. Include una raccolta di 22 tracce MP3 realizzate da Simon Viklund, celebre compositore di OVERKILL. Man mano che PAYDAY 2 cresce, aumenta anche la sua colonna sonora e vengono aggiunte nuove tracce gratuite. Sono ora disponibili nel gioco le maschere Poetry Jam, realizzate dalla community, per tutti coloro che possiedono questa colonna sonora su Epic Games Store. Le tracce aggiuntive possono essere scaricate gratuitamente sulla nostra pagina ufficiale di Bandcamp qui (Si apre in una nuova scheda).
PAYDAY 2: The Official Soundtrack include materiale per il remix così da poter comporre la tua musica ispirata a PAYDAY 2!
La community di PAYDAY ha partecipato a una gara di Poetry Jam dove quattro fortunati hanno potuto progettare la loro maschera insieme a OVERKILL. Questi capolavori sono ora disponibili nel gioco per tutti coloro che possiedono questa colonna sonora su Epic Games Store.
Sono stati realizzati e aggiunti al gioco anche quattro nuovi motivi basati sui progetti dei vincitori della Poetry Jam.
PAYDAY 2: The Official Soundtrack era stata inizialmente prevista come una raccolta di 15 tracce. Man mano che PAYDAY 2 cresce, aumenta anche la sua colonna sonora e vengono aggiunte nuove tracce gratuite. Attualmente sono presenti 22 tracce che possono essere ascoltate da tutti coloro che l'acquistano!
Ascolta il primo singolo della superstar country Pat Briscoe, conosciuto per il trailer di Armored Transport. È ora disponibile per il download per tutti i fan di PAYDAY sulla nostra pagina ufficiale di Bandcamp. Basta cliccare sull'immagine in alto per essere reindirizzati alla traccia.