PAYDAY 2: The OVERKILL Pack
L'OVERKILL Pack è il 17º pacchetto DLC di PAYDAY 2 e ti permette di usare la minigun, il lanciarazzi, la maschera OVERKILL e anche la nuova skin per furgone OVERKILL. Saranno disponibili 3 modifiche per armi per la minigun, oltre a ulteriori 10 achievement. L'OVERKILL Pack aggiunge una grande quantità di "Hype Fuel" per l'evento Hype Train con la possibilità di sbloccare contenuti aggiuntivi per chiunque possiede PAYDAY 2.
La minigun è una mitragliatrice a sei canne da 7,62x51 mm. La cadenza di fuoco si aggira tra le incredibili cifre di 2.000 e 6.000 colpi al minuto. Possiede canne rotanti in stile Gatling ed è alimentata da un motore elettrico. "Mini" perché deriva dal confronto con armi che usano meccanismi di sparo simili, ma con proiettili più grandi. Il che è buffo, perché non è affatto mini.
Modifica il classico furgone utilizzato per fuggire della Payday Gang con una skin completamente nuova e unica. Fai invidia agli altri rapinatori sfoggiando questa bellezza.
Una nuovissima maschera che chiamiamo maschera OVERKILL che verrà regalata a coloro che acquistano l'OVERKILL Pack.
Sono stati aggiunti 10 nuovi achievement per darti altre sfide da completare con la tua banda.