PAYDAY 2: The Point Break Heists
Il DLC Point Break Heists è il 29º pacchetto DLC di PAYDAY 2, nonché un sogno che si è realizzato in una collaborazione per noi sviluppatori della squadra di OVERKILL. Chi gioca a PAYDAY fin dall'inizio sa che Point Break è stato uno dei film di rapine che ha ispirato la nascita di PAYDAY. Qualcuno ricorda la Bodhi's Pool Repair? Oltre a due nuovi colpi, questo DLC introduce un nuovo contatto, una pistola, 6 canzoni, 4 maschere, motivi, materiali e 10 achievement.
Locke, il nuovo contatto, vuole che la Payday Gang esegua non uno, ma ben due lavori, i quali si riveleranno essere i più impegnativi che la squadra abbia mai portato a termine. Bain ha fatto bene a chiamare Bodhi, in quanto la sua esperienza con colpi incredibili calza a pennello per questi incarichi. Sono disponibili due nuovi colpi: Sotto la montagna (Beneath the Mountain) e Genesi celeste (Birth of Sky). Leggi di più a riguardo qui sotto.
Costruito in profondità nel granito, Black Ridge venne progettato dalla Air Force per resistere a un impatto nucleare diretto. Dopo la Guerra fredda, venne acquistato dalla Murkywater e riadattato a centro di comando per l'esercito mercenario. Locke sa che c'è del bottino nascosto nei profondi caveau di questa montagna e ti guiderà fornendoti informazioni e risorse. Riuscirà Black Ridge a resistere a un attacco diretto della Payday Gang?
Sono state aggiunte diverse modifiche per armi insieme alla pistola Baby Deagle.
Insieme a questo DLC sono stati aggiunti quattro nuovi motivi, ispirati al film Point Break.
Insieme a questo DlC sono stati aggiunti quattro nuovi materiali, ispirati al film Point Break.