PAYDAY 2: Weapon Color Pack 1
Il primo Weapon Color Pack di PAYDAY 2 amplia il numero di colori disponibili per il nuovo sistema di personalizzazione dei colori delle armi.
ATTENZIONE: il sistema di personalizzazione dei colori delle armi è disponibile gratuitamente per chi possiede la versione base di PAYDAY 2 con l'aggiornamento Silk Road - Cartel Business.