PAYDAY 2: Yakuza Character Pack
Lo Yakuza Character Pack è il 27º DLC di PAYDAY 2 e permette di vestire i panni del rapinatore giapponese Jiro, lo Yakuza della Payday Gang. Oltre a lui, introduce la specializzazione Yakuza, la maschera di Jiro, l'arma da mischia Shinsakuto Katana e la Micro Uzi.
È il momento di presentare Jiro, lo Yakuza della Payday Gang. Durante la sua gioventù, Jiro non si sentì mai accettato, fino a che non trovò il suo posto nella Yakuza. Anche qui, però, nonostante la sua lealtà e abilità, non venne mai completamente accolto e alla fine venne tradito. Dopo un lungo periodo di detenzione, Jiro è sbarcato in America per cercare Kento, il figlio scomparso da tempo.
La vera natura di uno Yakuza è di rialzarsi quando tutto sembra perduto: trovarsi sull'orlo della sconfitta è una mera scusa per ridere in faccia alla morte e trovare una forza interiore per sopravvivere e prosperare.
Per agire tra le strade di Osaka, dove essere uno Yakuza è uno stile di vita, è necessario essere discreti e possedere una feroce potenza di fuoco. La Micro Uzi serve a questo.
Sono state aggiunte cinque nuove modifiche per armi così da poter trasformare la Micro Uzi nell'arma che desideri.
La Shinsakuto Katana è un capolavoro fresco di forgia. Non ha ancora assaggiato il sangue, né ha una vera tradizione o storia, è in attesa di un possessore con cui creare tutto questo.
Il Giappone è una terra di tradizioni, una terra di guerrieri e la maschera di Jiro rispecchia queste caratteristiche. Esprime l'amore di Jiro per i Giappone, mentre il ghigno spudorato rappresenta la sua salda determinazione.