PAYDAY 3: Spese di trasporto
La famiglia Palatucci avrebbe dovuto imparare la lezione al magazzino di Shayu. Invece, ha messo una taglia sulle nostre teste. Ora dovranno pagarla cara. Per vendicarci, colpiremo una società di trasporti blindati che la mafia usa per spostare il denaro. Che gentili a raccoglierlo tutto in un solo posto!