PAYDAY 3: colpo Paura e avidità
Il colpo Paura e avidità si svolge nel cuore di Wall Street. Scegli tra un approccio furtivo e uno diretto, e prendi tutti alla sprovvista mettendo a segno il colpo del secolo.