PAYDAY 3: Jacket Character Pack
Jacket, il rapinatore amato dai fan noto per la sua iconica maschera da pollo, il registratore vocale e il gusto per la violenza più spietata, è tornato!
Jacket si è presentato al nascondiglio della banda senza alcun preavviso o spiegazione, né tanto meno si è preoccupato di raccontare che fine avesse fatto, ma un osservatore attento potrebbe facilmente notare la scia di corpi brutalizzati che, risalendo per la Costa Orientale, termina a New York.