PAYDAY 3: Party Powder Heist
Una famiglia mafiosa ruba droga alle triadi con l'aiuto di sbrirri corrotti. Il colpo Polvere da festa offre percorsi multipli giocabili in modalità furtiva o diretta, e include una cucina per chi è disposto a rischiare tutto per il massimo del guadagno.
La famiglia criminale dei Palatucci si sta facendo strada nel territorio della Golden Dagger con l'ausilio di sbirri disonesti che hanno inscenato una finta retata per appropriarsi di un massiccio carico di droga. Ma i loro giochetti stanno per rivoltarglisi contro: la boss della triade, Shayu, ha ingaggiato la PAYDAY gang per ribaltare la situazione.