PAYDAY 3: Year 1 Edition
La Year 1 Edition di PAYDAY 3 offre tutto il necessario per avviare una carriera redditizia nel mondo delle rapine, e comprende tutti i principali contenuti pubblicati, oltre ai numerosi miglioramenti e aggiornamenti gratuiti rilasciati nel corso del primo anno di vita del gioco.
La Year 1 Edition di PAYDAY 3 contiene tutto ciò che serve per mettere a segno la rapina perfetta, sia per i criminali più esperti che per quelli alle prime armi.