Peggle Deluxe
Sfodera il tuo tiro migliore e vivi un divertimento arcade stimolante! Mira, spara, elimina i tondini arancioni, poi rilassati ed esulta: 10 stravaganti Maestri ti mostreranno la grandezza di Peggle.
Mira, spara, elimina i tondini arancioni, poi rilassati ed esulta: 10 stravaganti Maestri ti mostreranno la grandezza di Peggle. Supera 55 livelli con 10 poteri magici, totalizza punti bonus e colleziona tiri così incredibili da farti sorridere per settimane. Sfida i tuoi amici in modalità Duello o affronta 75 sfide super insidiose.