Se riesci a padroneggiare tutta questa azione febbrile, gioca quanto vuoi con le modalità Duello e Partita veloce. Inoltre, puoi riempire la tua Stanza dei trofei e divertirti con i replay cliccabili per provare una gioia ancora più tondeggiante!