Pepper Grinder
Pepper Grinder è un'avventura piratesca ricca d'azione che ha per protagonista Pepper, una girovaga con la passione dei tesori, e Grinder, il suo potentissimo dispositivo di trivellazione.
Naufraga e depredata dei suoi tesori, Pepper dovrà azionare il suo fidato "braccio destro" per riprendersi ciò che i disonesti Narling le hanno rubato. Armata di Grinder, Pepper si tuffa in acqua e scava nel terreno, controlla macchinari e polverizza tutti i nemici, decisa a raggiungere il suo obiettivo: riprendersi ciò che è suo (e con gli interessi!).
Addenta il terreno con Grinder e trova nuovi pezzi di trivella per aumentare il caos e risolvere rompicapi complessi.
Raccogli gioielli e altre ricchezze nel corso della tua avventura e usali nei negozi per potenziare Pepper, aprire nuove strade sulla mappa del mondo e collezionare adesivi per il tuo libro degli sticker.