Perceptum
Perceptum è un gioco horror psicologico indipendente della durata di circa 3 ore, incentrato sul disagio, l'incertezza e la sensazione che qualcosa sia sempre appena fuori dalla vista. Interpreti una medium alla ricerca di una famiglia misteriosamente scomparsa poco dopo essersi trasferita nella nuova casa. All'interno, gli spazi familiari sembrano sbagliati, il silenzio diventa opprimente e i tuoi sensi non sono più affidabili. Percorri gli strani corridoi della casa, chiudi gli occhi per sentire l'aldilà, usa il tuo specchio per vedere ciò che è nascosto e scopri la verità celata tra queste mura.
La tensione pervade l'intera esperienza, alternando un'oppressione silenziosa a momenti intensi di paura. La casa reagisce alla tua presenza, e lo specchio rimane sia uno strumento che una minaccia. Quando qualcosa finalmente si rivela, non c'è modo di difendersi.
Copyright: Tutti i contenuti, inclusi grafica, immagini, testi e suoni, sono di proprietà di Duck Reaction e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. È severamente vietato qualsiasi uso non autorizzato di questi contenuti.